Torneo Sociale 2015

Sabato 23 maggio 2015 ore 15.00

Castellanza – Palestra di Via San Giovanni 8

Il vincitore del Torneo Sociale 2015 è Leonardo Trenti. Secondo classificato Alberto Giovannini e terzo classificato Giovanni Basei.

 
È stato un bel Torneo Sociale con 18 iscritti. Una buona partecipazione e delle belle sfide al tavolo tra gli atleti del Tennistavolo Castellanza. 

La finale per l’assegnazione del titolo ha visto fronteggiarsi Leonardo Trenti contro Alberto Giovannini. Una bellissima finale che si è decisa solo al quinto set. Avanti due a zero Alberto con un ottima concentrazione e bei colpi. Poi un pò di errori e un Numero 1 mai domo hanno permesso a Leonardo di rimontare e vincere al quinto set. 

Ottimo risultato anche per il vice-Presidente Giovanni Basei che batte nella finale del terzo e quarto posto proprio il Presidente Andrea Calatroni.

Grazie a tutti per la partecipazione e per lo splendido pomeriggio passato insieme. A conclusione della giornata la cena sociale con i festeggiamenti per il vincitore e per tutti gli atleti del Tennistavolo Castellanza.

Un arrivederci a tutti al prossimo anno.

   

  

  
  
                              Atleti iscritti: Nunzio Dominici, Marcello De Maria, Sara Stefanini, Mattia Casiraghi, Enrico Dell’Orti, Marco Ghiringhelli, Gianluca Mannone, Marco lazzati, Alberto Rabolini, Ivan Chiodini, Giovanni Basei, Andrea Calatroni (Presidente), Nicolò Calatroni, Leonardo Trenti, Anacleto Trenti, Roberto Carnevali, Ulisse Castagna, Alberto Giovannini.

LOCANDINA_TORNEO SOCIALE 2015

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...